Quando Louis Cartier Rolex replica scoprì il suo interesse per la


Quando Louis Cartier Rolex replica scoprì il suo interesse per la realizzazione di orologi con casse rotonde non tradizionali, iniziò con la forma tonneau. Il 1906 è stato il primo del suo genere, un bellissimo orologio in oro giallo venduto alla moglie del Granduca Paolo in Russia. La contessa di Hohenfelsen. La forma innovativa della borsa è stata arricchita da un cabochon in zaffiro e dal perfetto cinturino in pelle. Le specifiche includevano un calibro rotondo LeCoultre 10HPVM, un meccanismo a leva svizzero, 18 rubini, una spirale piatta, un bilanciere bimetallico e una cassa placcata in oro di 2,95 x 2,30 cm. Era un orologio importante venduto a uno dei clienti più importanti di Cartier. Fu anche il primo esempio di molti altri "orologi sagomati" che chiamò "Orologi" e continuò la sua ricerca di forme nuove e belle per tutta la sua carriera di gioielliere e creò i codici del design moderno degli orologiai.

Cartier Prive 'Tonneau fa parte della capsule collection di quest'anno. Negli ultimi anni Cartier ha anche lanciato capsule collection oltre alla sua collezione principale. Ogni capsule collection contiene una famosa silhouette di Cartier che viene reinterpretata con trattamenti speciali. Prima del Salon International Haute Horlogerie (SIHH) 2019, il Tonneau Large e il Tonneau XL Dual Time Skeleton saranno svelati prima del debutto ufficiale alla SIHH Watch Fair di Ginevra.

Cartier ha annunciato che le due versioni di Tonneau; L'elegante ma classico orologio a due mani e il doppio scheletro scheletrato, ispirato allo sviluppo del suo predecessore del 1906 2006, seguono il design della versione originale del 1906 con un ampio profilo al polso. Entrambe le versioni sono disponibili in platino e oro rosa.

Il Tonneau Large, il modello a due mani, ha una cornice composta da un unico blocco di platino o oro rosa. Cartier dice che la superficie non avrà rifrazioni nel piano o sporgenze. Un cabochon si affaccia sulla corona di carica. Il quadrante dell'orologio in platino è argento, mentre il quadrante in oro rosa è color champagne. Numeri romani nella banana color rodio lucido. Entrambe le versioni Tonneau hanno un cinturino in pelle in alligatore. L'orologio in platino sarà grigio, l'orologio in oro rosa sarà marrone. Entrambi hanno il nuovo calibro del 1917; Cartier replica rolex a carica manuale con riserva di 38 ore. La versione in platino è limitata a soli 100 pezzi.

Il Tonneau XH Dual Time Skeleton è orologicamente complesso. Come nel Tonneau XL 2006, ci sono due diversi meccanismi temporanei. Uno per mostrare l'ora di casa e l'altro per mostrare un secondo fuso orario. Questa nuova versione, il calibro 9919 MC, combina entrambi in un unico set. Il movimento ha un ingranaggio con orientamento lineare. Le sue ruote sono orientate per mantenere la forma della casa. Sono organizzati tra 5 e 12. Ciò consente il contorno curvo del movimento e la sezione angolata del cambio sul cilindro e sul volano. Sebbene la versione originale del 2006 avesse anche due movimenti, questa nuova versione del Cartiers 9919 MC è alimentata da una riserva di carica di 60 ore.


FALSIROLEX.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX